SCRIVILO SUI MURI

Scrivilo, disegnalo sui muri, urlalo al mondo, ama, perché l'amore fa diventare tutti un po' piú folli e soprattutto lui vince sempre. Nessuna distinzione per l'amore, perché l'amore é una cosa seria. L'amore é quello tra una mamma ed il suo bambino, l'amore é quello dei primi esperimenti, l'amore é quello che nasce tra due persone cosí, senza progetti. L'amore non é mai una ripetizione, é poesia, é arte, é amore.

E ricorda che il mondo ha bisogno d'amore, qualcuno ha bisogno di te. 

Ecco una gallery di murales dal mondo, perché in fondo anche i muri parlano d'amore.

 

leggi di più 0 Commenti

CUPCAKES, WHAT A PASSION

Belli alla vista, goduriosi al palato, cremosi quanto basta per ricordare la leggerezza della neve, colorati per farci tornare tutti bambini.

Oggi, 15 dicembre, a NY é la giornata nazionale dei Cupcackes, dolci monoporzione che ci ricordano solamente quanto l'ago della bilancia sia lì pronto a salire, soprattutto in questo periodo Natalizio.

Nati nel 18 secolo a Ny, le antenate dei cupcackes erano le fairy cakes, nate per caso e per problemi logistici:risultavano infatti essere una monoporzione di una grande torta.

Adatte alle feste delle fatine, le decorazioni rendevano le tortine deliziose, la glassa colorata (icing), la voluttuosa crema al burro (buttercream frosting), i confettini colorati (sprinkes) e le piccole figurine in pasta di zucchero (sugar fondant).

Oggi la diffusione di questo dolce dal sapore inglese ha conquistato tutti noi.

Ecco dunque svelati i nostri posti segreti, tappe che dovete assolutamente fare se siete a spasso per il mondo.

-Sprinkles, Georgetown | Washington http://sprinkles.com 

-Hummingbird Bakery | Londra https://hummingbirdbakery.com

-Magnolia Bakery | NYC https://www.magnoliabakery.com

-Stormie D's Cupcakery, Caloundra | Australia 

-Di Viole Di Liquirizia | Milano 

-Bertie's Cupcakery | Parigi 

 

leggi di più 0 Commenti

GLI ANELLI DI FIDANZAMENTO:PARTIAMO DALLE BASI

che tu sia KIM Kardashian, o un'adolescente alle prime armi con l'amore poco importa.. L'anello di fidanzamento rappresenta in qualche modo la realizzazione della donna, qualcuno ha deciso che sei perfetta così come sei, anche se sei bassa, se sei alta, sei in sovrappeso o sei paranoica.

Ecco dunque una carrellata di brillozzi per donne dai mille e uno difetti.

0 Commenti